Dottor Antonio Pagnoni Specialista in Ortopedia e Traumatologia

  1. Homepage
  2. L'esperto Risponde
  3. Dottor Antonio Pagnoni Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Dottor Antonio Pagnoni Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Dottor Antonio Pagnoni Specialista in Ortopedia e Traumatologia

  • Il Dott. Pagnoni svolge la sua attività di Ortopedico e Traumatologo in diverse città dell’Abruzzo. Inoltre esegue interventi chirurgici specialistici presso l’Ospedale di Popoli (ASL Pescara, Abruzzo).
 
  • Informazioni
  • Medico Dirigente Sanitario di I livello del S.S.N (dal 1999) e attualmente presso il Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’ Ospedale di Popoli , ASL di Pescara
  • Attività specialistica privata in EXTRAMOENIA in Abruzzo.
 
  • Esperto in:Protesi d’anca ; protesi di ginocchio; protesi di spalla; artroscopia di spalla; artroscopia ginocchio.
  • Esegue inoltre: chirurgia del piede; chirurgia mano; fratture femore; fratture gamba e caviglia; fratture omero; fratture gomito avambraccio; piccolo trauma mano/polso; piccolo trauma piede ed altri interventi di ortopedia e traumatologia.
 
  • Curriculum vitae
  • Il Dott. Antonio Pagnoni si è laureato Medico Chirurgo nel 1992 presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti e si è specializzato nella stessa Università nel 1998 con voto70/70. Da allora ha iniziato la sua carriera come Chirurgo Ortopedico e Traumatologo in diverse strutture pubbliche del territorio Italiano come Dirigente di I livello a tempo indeterminato dopo aver  vinto Concorso Pubblico nel S.S.N. Ha lavorato presso ASL di Biella (Piemonte), dal 1999 al 2000,  ASL di Ascoli Piceno ( Marche) dal 2000 al 2001 ed ASL di Pescara, presidio Ospedaliero di Popoli (Abruzzo) dal 2001 fino ad oggi.
  • Nel frattempo, oltre alla sua Attività come Chirurgo,  si è aggiornato in modo continuativo  frequentando diverse strutture Specialistiche dell’Italia (Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano, Istituto Clinico Humanitas di Milano, Centro Chirurgia del piede “Prof.G.Pisani” di Torino), di Europa (Lione, Belgio, Svezia, Parigi,Monaco,ecc), degli Stati Uniti (UHZ Sports Medicine Istitute, Miami, Florida) e di Latinoamerica (Hospital Infantil de Maracaibo, Venezuela). Nella sua carriera ha partecipato a numerosi Convegni e Congressi e collaborato in diverse pubblicazioni.
  • Il Dott. Pagnoni ha oltre 2.200 interventi chirurgici documentati dal 2000 ad oggi e 3100 come secondo operatore.
 
  • Invia la tua domanda riempiendo il form, il dottore pubblicherà domande e risposte al termine della sessione di consulenza.

Invia la tua domanda

Per inviare una domanda compila il form sottostante, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori


Seleziona argomento




Info sull'Autore

Show Buttons
Hide Buttons