L’Esperto Risponde

  1. Homepage
  2. L'Esperto Risponde

Invia la tua domanda

Hai un quesito da porre? Ricorda che quello che riceverai è un semplice parere medico che non vale come diagnosi o terapia.

Per inviare una domanda compila il form sottostante, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori


Seleziona argomento




Regolamento del servizio

farmacievalcomino.it offre ai suoi utenti la possibilità di avere una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici. In ottemperanza alla legge sulla privacy i quesiti verranno inviati agli esperti privi di dati anagrafici (nome e cognome). La rubrica non intende in alcun modo sostituire il medico pertanto non verranno fornite: Risposte urgenti o richieste d'aiuto Piani dietetici personalizzati Diagnosi di nessun tipo (non si può diagnosticare in assenza di una visita medica approfondita) Giudizi ipotetici sull'operato di altri medici Indicazioni per intraprendere una terapia farmacologica, o per modificare un trattamento già in corso Richieste di indirizzi di professionisti o di strutture pubbliche o private

(*) N.B. Per avere maggiori probabilità di risposta vi suggeriamo di essere il più precisi possibili nell'indicare l'oggetto della domanda. Non indicare, per esempio, parole come "Aiuto" , "Domanda", "Dolori" ma specificare subito il problema clinico, per esempio "Allergie da antibiotici", "Cattiva digestione", Intervento di cataratta".
Show Buttons
Hide Buttons